sabato 11 febbraio 2012

Sapete cosa mi piacerebbe avere? Il tasto "mi piace" per i commenti! Sì, come su Facebook (che poi non è un social network ma è una droga o, come lo chiama il Re, un "trip"). Perchè mi piace rispondere a tutti i commenti ma a volte non so cosa dire (perchè, diciamolo, non ho ancora partorito un post degno di nota... Segno che io e la maternità non andremo mai d'accordo*).
Non esco di casa da tre sabati,ci tengo a sottolinearvelo (con un'uscita forzata un venerdì che non conta) causa germi, freddo, neve e altre calamità di vario tipo. Devo rimediare stasera perchè la mia vita sociale sta tentando il suicidio per l'ennesima volta e devo fermarla.


*Che poi se mi lamentassi meno e scrivessi di più non sarebbe male, eh.

7 commenti:

  1. Io ho smesso di uscire di sabato quando all'ultimo ho fatto rissa contro tre burrine ♥ Le ho ridotte male che ora se mi capita una uscita mi racchiudo nel gruppo per evitare di prendere questione. Sono rissosa u.u


    Volevo risponderti al tuo commento perché confesso che con lui è un po' un periodo contorto ma non è la sua compagnia a farmi del male a me. Io sto bene con la sua compagnia. A me la cosa che da fastidio è che lui crede che ci siano delle cose che non si hanno da dirsi nonostante siamo una coppia. Sai che palle dovere capire dai suoi silenzi che prova? .-.

    RispondiElimina
  2. Ahah, se ti può consolare, ieri sera ho fatto passo anch'io :D

    RispondiElimina
  3. Diciamo che sono uscita di sera l'ultima volta l'11 gennaio, eh.

    RispondiElimina
  4. Fa troooooooooooooppo freddo per uscire!!
    Io ho fatto un patto con la mia vita sociale: per ora solo luoghi caldi, a primavera se ne riparla!? ;)

    J.

    RispondiElimina
  5. Io sono uscita gli ultimi due sabati imprecando, fai te.

    RispondiElimina
  6. Dai dai, il peggio dovrebbe essere passato.. ora andiamo lentamente verso la primavera ;)

    RispondiElimina
  7. Io sono appena tornata da un periodo di clausura... non ne potevo più!

    RispondiElimina