lunedì 27 febbraio 2012

Sono io.

Sono un'adolescente di ritorno. Nel senso che non sono stata adolescente quando era tempo di esserlo ma lo sono adesso che veleggio verso i 30. Mi vesto come un'adolescente, mi comporto come un'adolescente, parlo come un'adolescente e penso come un'adolescente. Sarà la primavera? Sarà che sono idiota? Direi entrambe le cose.
Comunque, io non sono mai stata una che si prende troppa cura di sé ma ho deciso di provare a cambiare. Ho fatto incetta di creme, cremine e cremone e poi si vedrà.
Ah, sono riuscita anche a comprare due magliettine "scollacchiate" (doveva essercene una terza ma ho poi optato per delle lenzuola stile piatti inglesi. Sì, lo so: certe cose solo io...). Non è la primavera, sono io che non sono normale.

10 commenti:

  1. Direi che stai un pò riequilibrando le cose: non sei stata adolescente quando dovevi e lo stai facendo ora! Tutto mormale direi... :)
    Si lo so quanto vorresti andare negli states ora come ora, sono sicura che il momento giusto arriverà anche per te :*

    RispondiElimina
  2. Dai la primavera rincitrullisce un po' tutti.. non ti crucciare :P
    Ma non ho capito le "lenzuola stile piatti inglesi".. in che senso?? ahah un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Fede, sorrido molto perché questo discorso dell'adolescenza tardiva lo faccio spesso anch'io :)

    RispondiElimina
  4. L'adolescenza è un periodo che dura dai 5 ai 50 anni, tutto sommato XD

    RispondiElimina
  5. come dicono, l'importante è sentirsi ggiovani!

    RispondiElimina
  6. I piatti inglesi fanno molto Dolores Umbridge. Se sei davvero un'adolescente dentro, allora saprai chi è u__u

    ( quanto so' criptica cavoli )

    RispondiElimina
  7. Meglio così cugyyyyyyy :-)) ti adorooooooo!!

    RispondiElimina
  8. anche io ho avuto l'adolescenza tardiva! è scoppiata tra i 21 e gli attuali 23 .-. (tra 22 giorni 24 maronn!)

    RispondiElimina