martedì 6 marzo 2012

Snookie è Lady D. se paragonata a me.

Nonostante la pioggia e il tempo uggioso degli ultimi tre giorni, io sento che la primavera sta arrivando. E l'ho capito da una cosa sola: se metto un vestito o una gonna, la mia "farfallina di Belen" [*] non si congela. E lo so che non è fine ma è molto pragmatico. Soprattutto se, come me, si indossano le gonne solo d'inverno e non d'estate (perchè mi si arrossano i polpettoni che ho per coscie).
Snookie è Lady D. se paragonata a me.

[*]Si è fatto un gran parlare della "farfallina di Belen". Se ne è parlato talmente tanto che ormai è un'espressione di uso quotidiano. Ammetto di usarla pure io quando devo parlare delle parti situate "là au fond". Che poi, scusate, io la storia della farfalla sinonimo di libertà non l'ho mai capita: anche lo scarabeo stercorario è un animale libero, liberissimo ma nessuno se lo tatua.

10 commenti:

  1. Più libera di una farfalla che, leggiadra e scanzonata, se ne va di fiore in fiore tutto il giorno cosa c'è? aaaah che bella vita :P detto ciò, io una farfalla non me la tatuerei MAI. non riesco ad immaginare un soggetto più inflazionato di quello :D

    Io invece le gonne solo d'estate perchè d'inverno, appunto, mi si congelano le gambe. :D (che poi non è vero perchè quando esco la sera minigonna anche d'inverno e nessuno mi ferma :P)

    RispondiElimina
  2. La farfalla è l'elemento più banale sulla faccia della terra! ahah
    io invece non ho gonne, vado di eccessi, o jeans o vestitini -.- peccato che ogni tanto ne avrei bisogno! Ma non ho ancora trovato quella giusta ;) però d'inverno ODIO i collant santo cielo, quanto danno fastidioooo

    RispondiElimina
  3. partiamo dal fatto che sto ancora ridendo e sputacchiando sullo schermo per il razzismo nei confronti del povero scarabeo stercorario!
    Io non mi sono mai messa una gonna un vestito o un paio di short se non per le cerimonie, e quindi obbligata. Due anni fa ho cominciato a usare sempre lo stesso paio di shorts per tutto l'inverno, con calze 200den + parigine e stivali ed era la PACE! no more piedi freddi per le converse + calzini di lana fastidiosissimi, no more culo freddo per il jeans che si ghiaccia addosso (odio jeans + calze, lo trovo insopportabile)no more jeans bagnato se piove! na cosa fantastica, e ora vado in giro sia con +40 che con -20 con gonnelline girofessa (termine da me coniato per indicare una lunghezza paripari alla farfalluzza di Belen) e vestitini bordoculo.Però avendo delle cosce orripilanti (bianchissime piene di smagliature e con un sistema circolatorio visibilissimo .-.) fosse per me metterei le calze anche in estate. E l'ho fatto. Era luglio, andammo su a San Martino, una collina di Napoli dove anche in estate ci vuole il giubbino, e fortunatamente avevo la mini con le calze 15 den (e ciemmecù mi stavo congelando uguale) un tipo basso e grasso ha anche avuto l'ardire di pigliarmi in giro ad alta voce .-. bah
    aniuei sto ancora ridendo! e credo che scriverò un post sui tatuaggi. Si credo che lo farò u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se posso permettermi:
      gonnelline girofessa è meraviglioso.

      Elimina
  4. il problema degli scarabei stercorari è appunto lo sterco: se non fosse per quest'insignificante dettagliuccio, andrebbero per la maggiore - ne sono sicura.

    dovremmo fondare un club, il club delle tizie con cosce orrende: le mie per colpa dello sport sono enormi e toste e maschili da fare invidia a Damiano Cunego dopo le Tre Cime di Lavaredo.

    RispondiElimina
  5. Allora tirerò fuori la gonna anch'io... :D

    RispondiElimina
  6. mò me lo tatuo io lo scarabeo. ecco.

    RispondiElimina
  7. Io il "rossore da polpettone tra le cosce" lo avevo quando non prendevo la pillola ma ricordo il fastidio che da e soprattutto perché non mettevo le gonne D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo di aggiungere:

      Sono sempre solidale compagna u.u

      Elimina
  8. la farfalla sarà anche un animale libero
    ma muore talmente in fretta che della libertà mi sa che se ne fa ben poco

    RispondiElimina