martedì 13 marzo 2012

I sogni son desideri...

E' stupido ripensare a persone che non fanno più parte della mia vita da mesi e mesi, persone che mi hanno ferita e che non meritano un briciolo di considerazione. Eppure io queste persone me le sogno letteralmente la notte. Sogno loro e le ferite che mi hanno inferto (generalmente raddoppiando inconsciamente il dolore subito). Poi mi sveglio con la voglia di vederli e spaccargli i denti a gomitate. E rimango con la luna storta tutto il giorno, Santo Cielo! A questo, uniamoci dei sogni "osè" che faccio sul mio Re e mi sveglio maledicendo la distanza perchè, se uno dei due non abitasse in culo al mondo (e io non penso che l'amena città provinciale P. sia in culo al mondo, concludete voi), a quest'ora ci sarebbe la Festa dell'Ormone Libero. E' quasi primavera e il ciclo, capitemi.

(In realtà, confesso che mi mancano le sue letterine scritte a mano dove non fa il macho latino come al suo solito ma fa il micio americano che è sicuramente il suo lato migliore.)

8 commenti:

  1. L'inconscio è malefico! Ti colpisce quando hai le difese abbassate. Nel sonno.
    Capisco perfettamente la questione delle storie a distanza. La distanza è un moltiplicatore di desideri.

    RispondiElimina
  2. La Festa dell'Ormone Libero.
    È fantastica, almeno finché hai casa libera.

    Ma quando ci sono i tuoi genitori h24, risulta alquanto difficile sopprimere il Ballo di San Vito.

    RispondiElimina
  3. Ricordati che il più classico dei "è solo un sogno" va benissimo per scrollarsi ogni malumore di dosso e cominciare almeno decentemente la giornata. Non farci troppo caso perchè i sogni davvero son fetenti quando ci si mettono. :/

    RispondiElimina
  4. Anche a me capita, ma lascio perdere.

    RispondiElimina
  5. L'ormone inappagato è un supplizio, da asceta ti capisco benissimo. :D

    RispondiElimina
  6. La primavera ha sempre degli effetti allucinanti su tutti, temo.

    RispondiElimina
  7. le gomitate sui denti degli altri vanno benissimo!!!!! XD
    se vuoi ti offro i miei di denti che così magari miglioro il profilo non esattamente verticale!!!! XD XD

    maledetti fetenti esseri del passato... ne so qualcosa.
    ma, malumore a parte, benedico la mia insonnia che ultimamente non mi fa proprio dormire, figuriamoci sognare gentaglia molesta!!!! ^^
    Per cui cara Fede la soluzione è una: restare svegli a oltranza!!!! XD salvo poi che ti ritrovi con le occhiaie da panda come me!!!! XD

    ^^ bacini Pulcina!!!!!! ^^

    B ^^

    RispondiElimina