venerdì 27 gennaio 2012

Solo cinque minuti...

Mettiamo le cose in chiaro: il Re è sempre in America, le comunicazione scarseggiano (ma mi arrivano certe letterine amorose du-du-da-da che sono uno spettacolo) ma l'Amore c'è e si va avanti. Mi è stato proposto anche un ipotetico "incontratevi a metà strada" ma sarebbe nel bel mezzo dell'Oceano e... Sì, ok, so nuotare e anche abbastanza bene ma chi tiene a bada gli squali?
"Oggi mi ha chiamata solo per cinque minuti"... Io sono stufa di sentirmi dire questa frase dalla ragazza del coinquilino del Re. Perchè io quei cinque minuti non riesco mai ad averli per colpa sua e del suo ragazzo che si fottono i minuti al telefono. Scusa se poi ad un bel momento mi girano le ovaie e ti mando a quel paese lì diretto, no? A volte mi sembra di avere una relazione "a quattro"... E io creo casini se c'è più di una persona coinvolta (cioè me stessa) quindi voglio che la relazione sia solo biunivoca, ok? Perchè il Re sa come prendermi, gli altri no.

sabato 21 gennaio 2012

International stupidity?

Qualche tempo fa il mio status Facebook recitava più o meno così:

"Si dice che le bionde siano stupide. Cenerentola era bionda e sottostava al volere della matrigna e delle sorellastre. Biancaneve era mora e si faceva infinocchiare da una vecchietta provvista di mela. Vuoi vedere che l'unica intelligente era la Principessa sul Pisello?"

Questo spiega la scelta di chiamare il blog "La Principessa idiota". Ma non spiega perchè il mio blog sia stata visualizzato in Turchia, Stati Uniti e Russia. International stupidity?

venerdì 13 gennaio 2012

No rules

"E vivo senza regole, se l'istinto c'è ci sarà un perchè. Senza crescere, consapevolmente irresponsabile"[*]

Già, l'istinto. A volte vorrei essere una di quelle personcine ponderate che pensa, pensa e ripensa prima di agire. E i pro, e i contro, e i contro, e i pro. Ma io non sono così e non lo sarò mai. Io seguo l'istinto. Agisco sempre senza pensare. E i risultati si vedono. Pentimenti? Neanche uno. Eppure so che, se avessi pensato anche solo un secondo di più, le cose sarebbero andate in modo diverso. In fondo, però, va bene così perchè il mio istinto non si è mai sbagliato.


[*] Che poi a me l'hip-hop manco piace però non posso negare che gli Articolo 31 ce li ho nel cuore.

mercoledì 11 gennaio 2012

Nomade del web... All'attacco!

Sono nomade. E sono anche incapace di usare il web. Volevo importare il vecchio blog di Wordpress ma mi sono arenata all'ultimo passaggio (cioè trovare il tastino "importa" su blogger). Anzi, se passate di qui e ve ne intendete, aiutatemi. Grazie.

E come sempre... Attendete e i post intelligenti arriveranno. Magari già domani.