sabato 21 gennaio 2012

International stupidity?

Qualche tempo fa il mio status Facebook recitava più o meno così:

"Si dice che le bionde siano stupide. Cenerentola era bionda e sottostava al volere della matrigna e delle sorellastre. Biancaneve era mora e si faceva infinocchiare da una vecchietta provvista di mela. Vuoi vedere che l'unica intelligente era la Principessa sul Pisello?"

Questo spiega la scelta di chiamare il blog "La Principessa idiota". Ma non spiega perchè il mio blog sia stata visualizzato in Turchia, Stati Uniti e Russia. International stupidity?

15 commenti:

  1. Io sono tuttora convinta che quella con le contropalle fosse Belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, é banale anche lei: ogni donna in fondo ama una bestia.

      Elimina
  2. sei una blogger internescional! tanta stima ahah besooos

    RispondiElimina
  3. International Stupitidy!? Absofuckinlutely!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É bello constatare che sei sempre "Carrie inside"! ;)

      Elimina
    2. Ovvio!!!! Evolvo, poco e a volte, ma non cambio MAI! ;)

      Elimina
  4. Io ti ho portato visite dall'italia e dalla romania! :D
    Se ci "conoscevamo" un po' prima, avrei potuto anche aggiungertele dall'inghilterra, non bastano mai!

    RispondiElimina
  5. non so se era furba o meno, ma forse si divertiva ;)

    RispondiElimina