venerdì 27 gennaio 2012

Solo cinque minuti...

Mettiamo le cose in chiaro: il Re è sempre in America, le comunicazione scarseggiano (ma mi arrivano certe letterine amorose du-du-da-da che sono uno spettacolo) ma l'Amore c'è e si va avanti. Mi è stato proposto anche un ipotetico "incontratevi a metà strada" ma sarebbe nel bel mezzo dell'Oceano e... Sì, ok, so nuotare e anche abbastanza bene ma chi tiene a bada gli squali?
"Oggi mi ha chiamata solo per cinque minuti"... Io sono stufa di sentirmi dire questa frase dalla ragazza del coinquilino del Re. Perchè io quei cinque minuti non riesco mai ad averli per colpa sua e del suo ragazzo che si fottono i minuti al telefono. Scusa se poi ad un bel momento mi girano le ovaie e ti mando a quel paese lì diretto, no? A volte mi sembra di avere una relazione "a quattro"... E io creo casini se c'è più di una persona coinvolta (cioè me stessa) quindi voglio che la relazione sia solo biunivoca, ok? Perchè il Re sa come prendermi, gli altri no.

13 commenti:

  1. Caspita non oso immaginare, grande stima per te e per la tua pazienza! Spero le cose possano migliorare! Adesso però voglio sapere qualcosa di lui! Raccontaci! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi cosa vuoi sapere e ti sarà detto! ;)

      Elimina
    2. Tutto! Nome com'è cosa fa come è nata esattamente tra voi, tuttoooo :P

      Elimina
  2. Contenta che il rapporto vada..
    spero vi possiate incontrare presto!
    Bacione
    Ps. concordo per la coinquilina..
    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la coinquilina... E' la ragazza del coinquilino. Se era coinquilinA, davo fuori di matto! ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. E andrebbe tutto bene senza intrusi... E' lì la rabbia...

      Elimina
  4. Io sono poco tecnologica, ma le telefonate con Skype?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lui avesse i soldi per un pc, sì. Ma tra un pc e l'affitto, preferisco che si paghi l'affitto, va! E meno male che ci sono gli smartphones! ;)

      Elimina
  5. Ma non si va all'estero senza pc! è la morte!

    RispondiElimina
  6. Cugy! ecco perchè non riuscivo più a vedere il tuo blog, ero rimasta a wordpress! Cmq mi avevi raccontato ed hai perfettamente ragione..non è manco giusto che lui non possa avere un po' di intimità con te per colpa loro!
    Buona domenica =**

    RispondiElimina