venerdì 13 gennaio 2012

No rules

"E vivo senza regole, se l'istinto c'è ci sarà un perchè. Senza crescere, consapevolmente irresponsabile"[*]

Già, l'istinto. A volte vorrei essere una di quelle personcine ponderate che pensa, pensa e ripensa prima di agire. E i pro, e i contro, e i contro, e i pro. Ma io non sono così e non lo sarò mai. Io seguo l'istinto. Agisco sempre senza pensare. E i risultati si vedono. Pentimenti? Neanche uno. Eppure so che, se avessi pensato anche solo un secondo di più, le cose sarebbero andate in modo diverso. In fondo, però, va bene così perchè il mio istinto non si è mai sbagliato.


[*] Che poi a me l'hip-hop manco piace però non posso negare che gli Articolo 31 ce li ho nel cuore.

8 commenti:

  1. Questa è una riflessione nata da una situazione specifica recentemente verificatasi o semplicemente da nessuna situazione in particolare?
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una riflessione nata da un insieme di cose. Non è successo niente di particolare...

      Elimina
  2. Irresponsible is the way! ;) Io sono una cervellotica, penso e ripenso, ma alla fine l'istinto ha sempre la meglio. Non so come nè perchè, ma ho sempre la sensazione di sapere cosa è "giusto" fare... che poi non significa ch'io non sbagli mai, ma almeno non mi pento delle mie scelte.

    RispondiElimina
  3. Meglio di me che sono istintiva quando dovrei essere razionale e razionale quando dovrei essere istintiva.

    RispondiElimina
  4. je la famo??!?!? Trovi un punto e stai in un unico ca*** di blog!??!?!? mi sono rimbecillita per ritrovarti e capire che sei te!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaah!

    Sempre con TANTO TAAAAAANTO Ammmmmmore, ovviamente..
    Tua (forever and ever!) T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Je la posso fare, Miss T. Con calma, ma je la posso fare! Tanto lo so che sei la mia stalker number 1! ;) <3

      Elimina